=""/>

Gli Orari
  • ORGANIZZAZIONE TEMPO NORMALE
  • Numero classi 2
  • Orario   h.8.10 – h.12.40 dal lunedì al venerdì        h. 8.10 – h. 12.10 il sabato

• ORGANIZZAZIONE TEMPO PIENO
  • Numero classi 5
  • Orario  h. 8.10- h. 16.10 dal lunedì al venerdì
Le strutture

• 6 aule per attività curriculari
  • 4 aule dotate di L.I.M. per attività curricolari
  • Aule per piccoli gruppi e laboratori
  • Palestra interna attrezzata
  • Mensa con cucina
  • Cortile esteno

REGOLAMENTO DI PLESSO

• Rispetto dell’orario Gli alunni sono tenuti a rispettare gli orari di ingresso e di uscita.Le classi attendono gli insegnanti nell’atrio e accedono alle aule solo se accompagnati dagli stessi.
  • Uscita anticipata o entrata posticipata Il genitore, che per motivi di lavoro deve accompagnare a scuola il figlio prima della 8.10 e/o prelevarlo dopo il termine delle lezioni, deve fare richiesta al Dirigente Scolastico perché sia garantita la sorveglianza da parte dei collaboratori scolastici. Le uscite anticipate e le entrate posticipate occasionali devono essere accompagnate da richiesta scritta del genitore.
  • Presenza genitori Nell’atrio e nelle classi non è consentita la presenza di genitori, salvo motivi eccezionali.
  • Grembiuli  Uso del grembiule di colore blu per maschi e femmine.
  • Norme di comportamento E’ opportuno evitare giochi pericolosi negli spazi di uso comune sia all’interno che all’esterno dell’edificio scolastico. Non è consentito portare a scuola materiale non utile alle attività didattiche (giochi elettronici…)
  • Misure di sicurezza Le porte dell’edificio durante l’orario scolastico rimangono chiuse per motivi di sicurezza.
  • Colloqui – Rapporti con la famiglia Durante lo svolgimento degli incontri scuola/famiglia, non è consentita la presenza di alunni se non in casi particolari e sotto la diretta sorveglianza e responsabilità del genitore.
  • Prove di evacuazione Saranno effettuate due prove nel corso dell’anno scolastico.
I Nostri servizi:
Dove siamo: