=""/>

62011 Cingoli MC

Email: elementari.cingoli@yahoo.it

Gli Orari
  • ORGANIZZAZIONE TEMPO NORMALE (sezione A)
  • Numero classi 5
  • Orario   h.8.00 – h.12.35 dal lunedì al venerdì  h. 8.00 – h. 12.00 il sabato
  • ORGANIZZAZIONE TEMPO PIENO (sezione B)
  • Numero classi 5
  • Orario  h. 8.05- h. 16.05 dal lunedì al venerdì
Le strutture

• Biblioteca interna al plesso con ampia scelta di titoli dotata di PC .
  • 10 aule per attività curriculari
  • 8 aule dotate di L.I.M. per attività curricolari
  • Aula informatica
  • Aula di musica
  • Aule per piccoli gruppi e laboratori
  • Palestra interna attrezzata
  • Mensa

REGOLAMENTO DI PLESSO

• Rispetto dell’orario Gli alunni sono tenuti a rispettare gli orari di ingresso e di uscita.Le classi attendono gli insegnanti nell’atrio e accedono alle aule solo se accompagnati dagli stessi.
  • Uscita anticipata o entrata posticipata Il genitore, che per motivi di lavoro deve accompagnare a scuola il figlio prima della 8.00 e/o prelevarlo dopo il termine delle lezioni, deve fare richiesta al Dirigente Scolastico perché sia garantita la sorveglianza da parte dei collaboratori scolastici. Le uscite anticipate e le entrate posticipate occasionali devono essere accompagnate da richiesta scritta del genitore.
  • Presenza genitori Nell’atrio e nelle classi non è consentita la presenza di genitori, salvo motivi eccezionali.
  • Grembiuli  Uso del grembiule di colore blu per maschi e femmine.
  • Norme di comportamento E’ opportuno evitare giochi pericolosi negli spazi di uso comune sia all’interno che all’esterno dell’edificio scolastico. Non è consentito portare a scuola materiale non utile alle attività didattiche (giochi elettronici…)
  • Misure di sicurezza Le porte dell’edificio durante l’orario scolastico rimangono chiuse per motivi di sicurezza.
  • Colloqui – Rapporti con la famiglia Durante lo svolgimento degli incontri scuola/famiglia, non è consentita la presenza di alunni se non in casi particolari e sotto la diretta sorveglianza e responsabilità del genitore.
  • Prove di evacuazione Saranno effettuate due prove nel corso dell’anno scolastico.
I Nostri servizi:
Dove siamo: