=""/>

• Orario  h. 8.30- h. 16.30 dal lunedì al venerdì

Le strutture

• 7 aule per attività curricolari
  • 1 aula multimediale dotata di L.I.M.
  • 2 aule dotate di L.I.M. per attività curricolari
  • Aula informatica
  • Aula per piccoli gruppi e laboratori
  • Palestra esterna
  • Mensa
  • Spazio verde

REGOLAMENTO DI PLESSO

• Rispetto dell’orario Gli alunni sono tenuti a rispettare gli orari di ingresso e di uscita.Le classi attendono gli insegnanti nell’atrio e accedono alle aule solo se accompagnati dagli stessi.
  • Uscita anticipata o entrata posticipata Il genitore, che per motivi di lavoro deve accompagnare a scuola il figlio prima della 8.35 e/o prelevarlo dopo il termine delle lezioni, deve fare richiesta al Dirigente Scolastico perché sia garantita la sorveglianza da parte dei collaboratori scolastici. Le uscite anticipate e le entrate posticipate occasionali devono essere accompagnate da richiesta scritta del genitore.
  • Presenza genitori Nell’atrio e nelle classi non è consentita la presenza di genitori, salvo motivi eccezionali.
  • Grembiuli  Uso del grembiule di colore blu per maschi e femmine.
  • Norme di comportamento E’ opportuno evitare giochi pericolosi negli spazi di uso comune sia all’interno che all’esterno dell’edificio scolastico. Non è consentito portare a scuola materiale non utile alle attività didattiche (giochi elettronici…)
  • Misure di sicurezza Le porte dell’edificio durante l’orario scolastico rimangono chiuse per motivi di sicurezza.
  • Colloqui – Rapporti con la famiglia Durante lo svolgimento degli incontri scuola/famiglia, non è consentita la presenza di alunni se non in casi particolari e sotto la diretta sorveglianza e responsabilità del genitore.
  • Prove di evacuazione Saranno effettuate due prove nel corso dell’anno scolastico.
I Nostri servizi:
Dove siamo: